Finger on the button
Perspiration on the forehead
Splashing puddles on the keyboard
Jerking sideways, upwards, downwards
Blisters
Spiders sing a tune, you do
You can't destroy the aliens
Can't destroy the aliens
It's painful when you're doing well
But we keep coming back
But still he tries as missiles fly
His lady keeps complaining
About the lack of conversation
Session's lasted for a day now
But he won't give up the fight
You gotta destroy those aliens
Gotta destroy the aliens
It's painful when he's doing well
But they keep coming back
Impatiently they brought him food
And forced it down his throat
'Till he was choking
Dribbled gravy, swiveled crazy
Spacey glimmer in his eyes
Likes to splatter all the aliens
Flatten all the aliens
It's painful when he's doing well
Yet still they creep on back
Creeping back for more
Still he won't give up
Though senators slap him on the back
And snap him with their instamatic
Automatic, jerkomatic
He's fanatical but ice cool
As he cannons down his aliens
Gotta destroy the aliens
It's painful when he's doing well
But still they keep on coming back
His score's just topped a million
He's killing them
A winner
Though he's getting so much thinner
And beginning to see stars
Starts to mutter
Eyelids flutter
On the point of passing out
You gotta destroy the aliens
Gotta destroy the aliens
It's painful when he's doing well
But still they keep on creeping back
The nation sighed
His mother cried
He just expired, still firing
Firing high and wide
He tried to beat them 'till the end
Tried to beat the aliens
Tried to beat the aliens
He failed, a failure
A failure
The Legendary Pink Dots sono un gruppo musicale di rock sperimentale anglo-olandese, attivo dal 1980. Fondati a Londra da Edward Ka-Spel (voce, tastiere) e Raymond Steegstra (batteria), il gruppo si è trasferito ad Amsterdam nel 1984. Il loro sound, caratterizzato da atmosfere dark, elettroniche e psichedeliche, ha influenzato generi come l'industrial rock e la gothic rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Man on Earth", "A Day in the Life of a Robot" e "The Ballad of the Broken Heart". L'album "The Legendary Pink Dots" (1984) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, segnando l'inizio del loro sound più maturo. Nel corso degli anni, il gruppo ha collaborato con artisti come Coil e Current 93, consolidando la propria posizione nell'underground musicale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di