1, 2, 3, 4
Dynamite Rave!
Come on everybody!
(go, go, go, go, go, go, go, go)
And get on the floor, yeah
Techno, rave
It's time to make a stand
N pave the way
Some might say
Let it go,
Stay with the flow
Stay on bead,
Move your feet
On concrete
Or on the dance floor
You want more
Then I'll give you more
If it's too hard core
Let me know
I stop the show
Then bring it back
To be exact
At 12 o'clock
Rock the spot
It's too damn hot
They told me so
To make a move
DYNAMITE RAVE
It's on the down low
Use your inner glow
To make a move
Show n prove
The man with the lisp
Sounds so crisp
When you can see me on TV
On the radio
Here me blow
I don't wanna give up
We're gonna have a party
Have a really great time
Yeah Yeah!
Just feel the beat
Listen to the music
and feel that beat
C'mon, get up
C'mon, c'mon
Let me hear ya
Let me hear ya
C'mon, get up
C'mon, c'mon
Let me hear ya
Let me hear ya
Jump jump
Do your thing
This be the bomb
Try to sing
Narrator king
Spread your wings
Make your head ring to this song
All night long
Jack your body
To this party
Feel the pain
When you strain
Don't refrain
Please don't stop until you drop
I don't wanna give up
We're gonna have a party
Have a really great time
Yeah Yeah!
Just feel the beat
Listen to the music
and feel that beat
Naoki è un artista musicale giapponese attivo principalmente nel genere elettronico. La sua musica è caratterizzata da sonorità futuristiche e atmosfere evocative, spesso con influenze del synthwave e dell'ambient. Tra i suoi lavori più noti si annovera l'album "Naoki's Premium Tracks", una raccolta di brani che hanno contribuito a consolidare la sua reputazione nel panorama musicale underground. Nonostante non abbia raggiunto un successo mainstream, Naoki ha costruito una solida base di fan grazie alla qualità della sua musica e al suo approccio innovativo all'elettronica.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.