bola na trave no altera o placar
Bola na rea sem ningum pr cabecear
Bola na rede pr fazer o gol
Quem no sonhou em ser um jogador de futebol
A bandeira no estdio um estandarte
Flmula pendurada na parede do quarto
Distintivo na camisa do uniforme
Que coisa linda uma partida de futebol
Biga, Bigol...
Posso morrer pelo meu time
Se ele perder que dor, imenso crime
Posso chorar se ele no ganhar
Mas se ele ganha no adianta no h garganta que no pare de berrar
A chuteira veste o p descalo...
O tapete da realeza verde
Olhando para a bola eu vejo o sol
O que est rolando agora uma partida de futebol
O meio campo o lugar dos craques,
que vo levando o time todo pro ataque...
O centro-avante, o mais importante que emocionante uma partida...
De futebol... ...
O goleiro um homem de elstico...
Os dois zagueiros tem a chave do cadeado...
Os laterais fecham a defesa, mais que beleza
uma partida de futebol...
bola na trave no altera o placar
Bola na rea sem ningum pr cabecear
Bola na rede pr fazer o gol
Quem no sonhou em ser um jogador de futebol
O meio campo o lugar dos craques,
que vo levando o time todo pro ataque...
O centro-avante, o mais importante que emocionante uma partida...
De futebol... ii...
Skank is a Brazilian britpop/reggae band, begun in 1991, in Belo Horizonte, Minas Gerais. , they had sold approximately 5,200,000 copies of their albums. Initially intending to mix dancehall with traditional Brazilian styles, later the band changed its sonority to music closer to Britpop and local movement Clube da Esquina.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di