Spent all of his life in love with money
Never found love he never got lucky no
One hundred are the times he tried
And every time he lost a part of him died
Love can be found the people would tell
So he threw his heart
In the wishing well
Young julie the girl from the city
With eyes full of pain and a heart
Full of pity yeah and she said...
No use cryin bout your living dying
Youre gotta make your peace
And and let your livin just ease along
Let your livin just ease along
Youve got to give up livin your life like a demon
Find your heart and the why, and the where,
And the reason
Oh - oh - oh
She took him up the mountain side
Where the air was clear and the water was wine
She loved him when the night was still
And the stars danced on the window sill
And over and over again
The lovers looked out from the mountain rim
There was no need to reach for the stars
You could catsh them all night and keep them in jars
And she told him...
No use cryin bout your living dying
Youre gotta make your peace
And and let your livin just ease along
Let your livin just ease along
Youve got to give up livin your life like a demon
Find your heart and the why, and the where,
And the reason
Ease along youve got to ease along
Spent all his life in love with money-ease along
Never found love never got lucky-ease along
With eyes full of pain and her heart full of pity-
Ease along
Young julie the girl from the city said-ease along
Sir Cliff Richard, all'anagrafe Harry Rodger Webb, è un leggendario artista britannico nato a Lucknow, India, nel 1940. Considerato uno dei più grandi artisti pop di tutti i tempi, ha venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo. La sua carriera musicale, iniziata negli anni '50 con la band The Drifters, è caratterizzata da successi intramontabili come "Move It!" e "Summer Holiday". Richard ha conquistato le classifiche britanniche e internazionali per decenni, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un posto nella Rock and Roll Hall of Fame. Oltre alla musica, Cliff Richard si è cimentato anche in ruoli cinematografici e televisivi, consolidando il suo status di icona culturale britannica. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Young Ones" (1959) e "Cliff Richard Sings the Songs from 'Summer Holiday'" (1963).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di