You're late again boy
I showed up at the office in my workboots, jeans and t-shirt
Boss said that's a good way to lose a job
You shoulda seen the look on his face
When I emptied out my briefcase
I said I think I'll take the rest of my life off
I've got a brand new Beemer that I'm tradin up
For a run down puddle jumpin' pick'em up truck
Got a camper shell and wrap-a-rack
I've been to the top now I'm going back to Easy Street
CHORUS
Well the road to success leads back to the woods
Down to the creek where the fishing is good
Maid in the shade and fine champaigne
Sipping lemonade under an old oak tree
You don't worry about the cost of living getting too high
When you've got everything money can buy
Guess you can die for free on Easy Street
Now when I buy stock
I go to the local farmers' market
It's a heavy trading at the auction barn
I can get more motivation from old timer's conversation
Then I ever got from a corporate seminar
Now I call living high on a hog
Poor child screaming eatin' corn on the cob
Plunk my feet on Fifth Avenue
For a 40 acre farm with a country view
On Easy Street
CHORUS
You don't worry about the cost of living getting too high
When you've got everything money can buy
Guess you can die for free on Easy Street
If you're looking for me I'll be down in Easy Street
I got your jobs 'round here
Emerson Drive è un gruppo musicale canadese di genere country, attivo dal 1999 ad oggi. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con album come "Countrified" (2003) e "What If?" (2005), che hanno prodotto singoli popolari come "I Should Be Sleeping" e "Moments", quest'ultimo incluso nella colonna sonora del film "The Notebook". Emerson Drive è noto per la sua musica country tradizionale, con influenze pop e rock. Il gruppo ha collaborato con artisti come Tim McGraw e Kenny Chesney. Tra i brani più rappresentativi si ricordano: "I Should Be Sleeping", "Moments", "Countrified" e "Last One Standing".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".