Let's just say
I've got my sources
For finding things out
You really seem to have forgotten
This is a mighty small town
Eddy and
Diamonds
Threw caution farther to the wind
Than all the dust that's ever been blown here
And swore to
God that it would not come back again
There's no one on the streets now
Except for plows and cops
But
I will make no promise
If you decide to stay
Eddy and
Diamonds
Always kept their distance to themselves
They came without a warning
And thy swore to
God that they would tell nobody else
They would tell nobody else
Some have said that they came
To bury our gold above the ground
So everyone could place blame
On any stranger that might come around
Eddy and
Diamonds
Never carried more than they could keep
And just like the dust that settles down here
They swore to
God that they would never leave
Eddy and
Diamonds
Neal Casal (1968-2019) è stato un cantautore e chitarrista statunitense, noto per il suo stile folk rock introspettivo e le melodie evocative. Nato a New York, Casal ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, collaborando con artisti come The Ryan Adams and The Cardinals e Chris Robinson Brotherhood. È considerato uno dei cantautori più talentuosi della sua generazione, apprezzato per la sua sensibilità poetica e la capacità di raccontare storie personali attraverso le sue canzoni. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "I'm Not Afraid", "The Light" e "Let Me Down Easy". Casal ha pubblicato diversi album in carriera, tra cui "Fade Away Diamond Time" (2013) e "Blacklight" (2018). La sua musica è caratterizzata da un sound acustico con influenze folk, rock e country. Nel 2019, Casal si è spento a causa di un suicidio all'età di 50 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".