Eerst gewoon lief vragen alles wordt een ritueel
Hoe gaat het met je arm, je been, je hoofd en in het geheel
Het gaat toch elke keer weer beter, man
Geef het nog een maand of twee
En hij lacht, ik lag terug
Komt wel goed, we kijken samen naar de zee
Mij is niets gebeurd en hij komt er bovenop
Hij oefent om te praten en ik hou eindelijk mijn kop
We zijn precies hetzelfde en mij is het niet gebeurd
Ik word nog elke dag weer door het leven meegesleurd
Even dit en ook dat en dan dat dan ook
Want alles is zo interessant
Kijk mijn vriend, kijk mijn vriend
Hij kent een rolstoelfabrikant
Mij is niets gebeurd en hij komt er bovenop
Hij oefent om te praten en ik hou eindelijk mijn kop
Kijk ons zitten bij het water, zoals elk weekend weer
De wereld aan onze gympies, maar we hoeven het niet meer
We zijn gewoon twee vrienden en we kijken naar de zee
En we zwijgen van hetzelfde, je hoeft niet elke keer
Met elk circus mee
Mij is niets gebeurd en hij komt er bovenop
Hij oefent om te praten en ik hou eindelijk mijn kop
Hij zegt "ola", hij zegt "ala"
Een lach ontsnapt aan het schavot
"ola ala, ola ala"
En ik denk een Spaanse Moslim groet zijn God
Een Spaanse Moslim groet zijn God
Acda en De Munnik è un duo olandese di cabaret e musica formato da Thomas Acda e Paul de Munnik. Attivi dal 1998, sono noti per il loro stile umoristico e le canzoni orecchiabili che spesso trattano temi sociali e politici in modo satirico. Il loro successo è dovuto anche alla capacità di coinvolgere il pubblico con performance energiche e interattive. Tra i brani più famosi si ricordano "De Zwarte Piet", "Ik ben een man" e "Het is weer zover". Acda en De Munnik hanno vinto numerosi premi, tra cui il Gouden Harp (arpa d'oro) nel 2013.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".