Posso esser grande
Abbastanza per poter risponderti a domande
Io sono reale
Potrei esser forte
Abbastanza forte da risponderti a parole
E farti un male cane
Come fosse amo
Non ho più paro
Mille volte ancora
Di tutti questi drama conosco già la trama non dirlo alla mia mama, eh
Di tutti questi drama conosco già la trama non dirlo alla mia mama, yeah
Come lo sai che non è facile difendersi in mezzo a questo temporale
Come tu sai
Anche farmi male
E poi mettermi da parte
Lasciando le armi
Dimmi come fai
A non esistere?
Non voglio fingere
So che è inutile
Diversi ma simili
Io sono l'amore
Tu il limite
Non lo fermerai
E cade su di te
Come effetto domino
So parlare d'amore
Anche nella confusione
Senza fare giri di parole
Passerò sere nere
a fare ciò che mi viene
la natura che non mi appartiene
E tra le cose che
Non ti ho detto di me
Voglio solo gridarle per strada
Coi tuoi occhi la notte
Mi vedi strana
Y se no te gusta
No pasa nada
Come fosse amo
Non ti dirò no
Bacio te per ora
Di tutti questi drama conosco già la trama non dirlo alla mia mama
Di tutti questi drama conosco già la trama non dirlo alla mia mama
Dimmi come fai
A non esistere?
Non voglio fingere
So che è inutile
Diversi ma simili
Io sono l'amore
Tu il limite
Non lo fermerai
E cade su di te
Come effetto domino
Come lo sai che non è facile difendersi
Come tu sai
Anche farmi male
Parlerò al plurale per vincere
Aiuta a reggere
Il peso su di me
Io sono l'amore
Tu il limite
Non lo fermerai mai
Dimmi come fai
A non esistere?
Non voglio fingere
So che è inutile
Diversi ma simili
Io sono l'amore
Tu il limite
Non lo fermerai
E cade su di te
Come effetto domino
Yosef, Mydrama, Kaput, Evra e Blue Phelix sono cinque artisti italiani che hanno collaborato nel progetto musicale M·A·C Cosmetics VIVA GLAM. Il gruppo si è formato durante il mese del Pride con l'obiettivo di dare voce alle persone marginalizzate a causa della loro identità o diversità. La canzone "Effetto Domino", in pieno stile pop, racconta esperienze personali e quotidiane condivise da un sentimento comune: la necessità di giustificare il proprio essere. Le voci degli artisti si fondono per creare un inno inclusivo che celebra tutte le età, etnie, identità di genere, orientamenti sessuali e canoni di bellezza. M·A·C Cosmetics, partner creativo del progetto, ha realizzato il look dei cinque artisti con il suo team M·A·C PRO. Il brand, noto per la sua attenzione all'individualità e alla libera espressione personale, si impegna a sostenere le comunità LGBTQIA+ attraverso il programma VIVA GLAM.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".