Da ist ein Loch in der Kanne lieber Rainhard lieber Rainhard
Da ist ein Loch in der Kanne lieber Rainhard ein Loch
Dann stopf es mei Raini mei Raini mei Raini
Dann stopf es mei Raini mei Raini stopfs zua
Und womit soll ichs stopfen lieber Rainhard lieber Rainhard
Womit dachtest du dass ichs stopfen soll lieber Rainhard womit?
Na mit Stroh lieber Raini lieber Raini lieber Raini
Mit Stroh lieber Raini stopfs mit Stroh
Na das Stroh ist zu lang lieber Rainhard lieber Rainhard
Das Stroh ist zu lang lieber Rainhard zu lang
Daun schneidst as mei Raini mei Raini mei Raini
Daun schneidst as mei Raini mei Raini schneids o
Und womit soll ichs schneiden lieber Rainhard lieber Rainhard
womit soll ichs schneiden lieber Rainhard womit
*Du kaunst Frogn stön! Wie mein Bua!*
Mit ana Hockn mei Raini mei Raini mei Raini
Mit ana Hockn mei Raini mit ana Axt *du verstehst*
Nur die Axt ist zu stumpf lieber Rainhard lieber Rainhard
Die Axt ist zu stumpf lieber Rainhard die Hockn is zu stumpf
*Jo wen sagst du das*
Daun schärfst as mei Raini mei Raini mei Raini
Daun schärfst as mei Raini mach sie scharf
Und womit soll ich sie schärfen lieber Rainhard lieber Rainhard
Womit soll ich sie schärfen lieber Rainhard womit
Na mit an Sta (Stein) mei Raini mei Raini mei Raini
Mit an Sta mei Raini mei Raini mit an Sta
Nur der Stein ist zu trocken lieber Rainhard lieber Rainhard
Der Stein ist zu trocken lieber Rainhard zu trocken
*Hob i ma fost gedocht*
Befeucht ihn mei Raini mei Raini mei Raini
Befeucht ihn mei Raini moch eam afoch nos heast
Und womit soll ich ihn befeuchten lieber Rainhard lieber Rainhard
Womit soll ich ihn befeuchten womit soll ich ihn nassmachen
Probiers mit Wosser mei Raini mei Raini mei Raini
Mit Wossa mei Raini mit Wossa wirds nos
*Im Prinzip richtig*
Und womit soll ichs holen lieber Rainhard lieber Rainhard
Womit soll ichs holen lieber Rainhard womit
In ana Kaul (Kanne) mei Raini mei Raini mei Raini
In einer Kanne mein Rainhard in einer Kanne *holt man Wasser*
*Rainhard jetzt kommt der Überhammer, da wärst du nie drauf gekommen*
Da ist ein Loch in der Kanne lieber Rainhard lieber Rainhard
Ein Loch in der Kanne lieber Rainhard ein Loch
Reinhard Friedrich Michael Mey, noto semplicemente come Reinhard Mey, è un cantautore e polistrumentista tedesco nato a Hannover il 19 marzo 1947. Considerato uno dei cantautori più importanti della Germania, Mey ha raggiunto una vasta popolarità negli anni '70 e '80 con la sua musica caratterizzata da testi poetici e melodie orecchiabili. Il suo stile musicale è un mix di folk, rock e chanson francese, influenzato da artisti come Jacques Brel e Bob Dylan. Mey è noto per le sue canzoni che trattano temi sociali, politici e personali, spesso con un tocco di ironia e umorismo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Die Brücke", "Er ist nicht mehr da", "Anna" e "Das Mädchen mit den roten Haaren". Mey ha pubblicato oltre 30 album in carriera, molti dei quali hanno raggiunto il successo commerciale. Nel corso degli anni ha collaborato con numerosi artisti tedeschi e internazionali, tra cui Peter Maffay e Ute Lemper. La sua musica è stata anche utilizzata in film e serie televisive. Mey è un artista molto apprezzato dal pubblico tedesco, che lo considera uno dei pilastri della musica popolare del paese.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.