Algo siento en mi cabeza me duele hace varios días
Mis palabras se me enredan no hablo bien todavía
Mis ojos mucho me pesan, se acaba la salud mía
Y nunca pensé que caminar luego me costaría
Me decía un Viejo, mientras sus ojos lloraban
Decía querer volar lejos mientras al cielo miraba
Todavía recordaba cuando duro trabajaba
Y un derrame en su cerebro no lo dejo hacer más nada
Me comenzó a aconsejar, aunque pensar le costaba
Dijo que su juventud fue como un cuento de hadas
Por un cuerpo decaer el tiempo se necesita
Hasta la rosa más hermosa con el tiempo se marchita
El roble se va pudriendo, el agua se va consumiendo
El humo desapareciendo y las personas van muriendo
Su vejez la sintió viendo sus nietos creciendo
Y ahora la siente más que todo se lo está impidiendo
Y yo viendo que todo se va acabando
Nada dura para siempre el cuerpo se va desgastando
El árbol de roble más fuerte algún día se va a caer
Nada dura para siempre los hijos van a crecer
Es como apegarse una relación que no nos va a durar
Como los hijos que crecen y luego se apartaran
Soy consciente que quien siente y se basa en lo superficial
No conocen almas y claman por lo material
Dicho viejo refutaba con su cansada voz
Decía lee la biblia, cumple exigencias de Dios
Que la muerte siempre quiere verte cerquita a su voz
Y los vicios a ella te acercan, son un maleficio atroz
Y yo no, no, no, no me hablen de vicios
Solo son prejuicios que la misma gente se hizo
Es decisión de cada quien si su vida en la calle matan
Cuanto drogo no se pudren con su plata
Los humanos la cagamos
En errores la pasamos
Las cagadas son mierda entre ella nos revolcamos
Y muchos la cagan hacen de su vida un nudo
Porque más le pudo
Y que Dios me perdone si explico todo tan crudo
Nadie sabe si luego de la muerte podemos vernos
Si reencarnando en un cielo o infierno
Si en el infierno que resguardas tú
Lo tienes pero en tu yo interno
Y tu cielo eres tú pero en tu lado tierno
Un lado tierno pues puede ser compasión
Del miedo a sentirse solo cesa con la religión
La soledad en la mente es la peor sensación
Y no te sentirás solo cuando te acompañe Dios
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.