Era una tarde de mucho calor,
Se pararon a descanzar
Bajo las sombras de un sauce lloron,
Comenzaron a soñar,
Se hiso de noche,
Ella no estaba,
Se desperto era un juego de sombras,
Pasaron horas, muchas mañanas,
Tardes enteras buscado su calor
Y nunca imagino, quien provoco,
Su soledad,
El arbol que robo, su ilucion, su corazon.
El a ese viejo arbol se acerco,
Y de pronto descbubrio,
Que no eran gotas lo que resvalaban,
Eran lagrimas de su amor,
Se fue acercando,
Y lentamente se unio al juego de su enemigo,
En su interior, pudo escuchar,
Esos latidos q le quitaron pero
nunca imagino, quien provoco,
Su soledad,
El arbol que robo,
su ilusion, su corazon
La Oreja de Van Gogh è un gruppo musicale pop spagnolo originario di Donostia-San Sebastián. Il nome del gruppo fa riferimento al famoso pittore post-impressionista Vincent van Gogh, che si amputò il lobo dell'orecchio. Le canzoni del gruppo, caratterizzate da una poetica sia testuale che musicale, sono principalmente scritte da Amaia Montero, in collaborazione con Pablo Benegas e Xabi San Martin. Dal debutto, la band ha venduto oltre 6 milioni di copie dei suoi quattro album. Nel novembre 2007, la cantante principale Amaia Montero ha lasciato il gruppo per intraprendere una carriera solista. La sua sostituta, Leire Martinez, è stata annunciata a luglio 2008, insieme al primo singolo del nuovo album, *El último vals*, dal titolo *A las cinco en el Astoria*. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Rosas*, *Quédate en silencio* e *La fuerza de tu amor*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".