El Diablo how I love him so
If only I weren't afraid of telephones
My friends stopped asking me how I am
And started asking me if I've called him yet
I wanted to ask him to see Goldmember with me
And it's a shame all I've gotten is his negativity
And it's too bad he hasn't realized that he's just like me
And it's so typical that opposites attract
And that is why I'll never get El Diablo
I need to stop for "Eldabh"
Because I know he's such a total asshole
I'll be almost sure that he hates me
But my friends talk me into thinking that he likes me
So I bought a box of chocolates in case he turns me down
And it's a shame all I've gotten is his negativity
And it's too bad he hasn't realized that he's just like me
And it's so typical that opposites attract
And that is why I'll never get El Diablo
No I'll never get El Diablo
He's just more proof that I will die alone and unloved
He's just more lightening down my chimney to kill my dogs
I don't need him
I can't have him
But I want him so bad it hurts
Take an Advil
Eat my chocolate
Sit in my bedroom and pout
But if I could change -ologies or old wives tales
I'd make it so I'd be good for him
And he's be good enough for me
And it's a shame all I've gotten is his negativity
And it's too bad he hasn't realized that he's just like me
And it's so typical that opposites attract
And that is why I'll never get El Diablo
No I'll never get El Diablo
No I'll never get Eldabh
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.