Xriz jaja (Dale PAM PAM PAM..)
Aitor El Imaginario..
(Wenssi Production)
Tu quieres pam pam pam..
Ella me atrapo,
en su juego de placer!
Y no puedo salir..
Apodero mi existir,
y no me daas el permi-so..
En la disco yo quiero hacerle el pam pam pam!
Dale pam pam pam!
Quieres pam pam pam!
eeeeeeh!
Ella es sensual y con sabrosura,
me deleita con su movimiento, vamos a la Luna..
Baby, quiero enseñarte todas las posiciones,
y quitarte el estres, mami your frescó!
Shory vamos lento, dejame tu cuerpo,
quitate la falda que yo voy lejos,
mejor, que no lo pasaras nunca,
asi que pam pam pam dale zumba!!
Ella tiene tecnica; Galactica, robotica, sintetica,
me pica mas bailando ella es; Única, exotica!
Me gusta mas también tiene sus amigas,
pero xriz y aitor quieren hacerle pam pam!
A mi me gusta ven ven,
y brindamo un chin chin,
si perrea pun pun,
yo me pego y pom pom
El Imaginario tiene lo que a ti te gusta mas,
solo tienes que mirar mientras te hago la señal,
Auu!
tengo truquitos para darte,
en este juego solo tienes que llamarme, eh
y quitarme el estres, tu seras como mi dama
en este juego de ajedrez..
En la disco yo quiero hacerle el pam pam pam!
Dale pam pam pam!
Quieres pam pam pam!
eeeeeeh!
Quiero hacerle el pam pam pam!
Dale pam pam pam!
Quieres pam pam pam!
eeeeeeh!
Siente 2 cuerpos sudando, me estas probocando..
Y ahora pierdo el control
Desde que la vi en la disco, ya no soy el mismo..
Quiero probar lo prohibido!!
uooh uoh, uoh, no no
quiero probar, quiero probar lo prohibido..
Y es que es asi,
desde que llega el party
A mi me encanta su vestido de Roberto Cavalli,
usa fragancia aromatica de Pacco Rabanne,
tapandole los ojos con una George Armani!
Un tal Imaginay, y toas las gatas pal party!
Que la quiero ver bailando, gosando su bary ary!
Hey mami, llama a mi bajo con mi ferrari
que ustedes ya me conocen,
me llaman Imaginary!
Dont Stop (x2)
no te pares no.
Con el disimulo quiere ir a mi habitación
Let's go
You now? Come on!
No tengas miedo..
(Esta en proceso..)
No tengas miedo...!
En la disco yo quiero hacerle el pam pam pam!
Dale pam pam pam!
Quieres pam pam pam!
eeeeeeh!
Quiero hacerle el pam pam pam!
Dale pam pam pam!
Quieres pam pam pam!
eeeeeeh!
Aitor pampam!
" El Imaginario "
jaja XRIZ!
(Wenssi Production, and Wikel)
Come on!
jaja
The New Talent!
En la discoteca má!
pam pam pam eeh.. (x2)
quiero hacerle el pam pam pam!
jaja
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.