Patricia:
Entre pétalos de rosa
Busqué su amor, y encontré
Violencia en lo que antes
Era una flor.
Le entregué mi cuerpo
él compró mi juventud
A cambio de partirme
El alma en dos,
Dejé de esperar
Que el perfume de sudor
No destilara odio el alcohol,
Que sus golpes no dolieran,
Dime por qué no he tenido
Alguien que cuidara de mi
Y ahora que mi vida echa a dormir
Siento que apenas viví.
José:
Ven, toma mi mano y duerme,
Yo soy la voz,
De la vida y de la muerte
Un hola, y un adiós,
Soñarás caricias
Sobre un lecho de clama y de luz
Y un perfume de tu alma
Con gotas de paz y de amor,
Deje de llorar
Abrázame, ya todo terminó,
Hoy la ternura peinará tu piel
Sobre el arcoiris hay
Alguien que te espera.
Deja que mime en tu boca
Los labios del amanecer,
Que el susurro del dolor
Se irá, y que arda en olvido
El ayer, Que el placer
Duerma en tu pecho y con
Besos sano de tu ser,
Que la amargura eche a volar,
Te espera otra flor, sígueme.
Despídete ya,
Se acaba el tiempo
Ve hacia la luz,
No tengas miedo, él no volverá,
La eterna angustia será
Su condena.
Deja que mime en tu boca
Los labios del amanecer,
Que el susurro del dolor
Se irá, y que arda en olvido
El ayer.
Patricia:
Dime por qué no he tenido
Alguien que cuidara de mi
Y ahora que mi vida hecha a dormir
Siento que apenas viví.
A Dúo:
Deja que mime en tu boca
Los labios del amanecer,
Que el susurro del dolor
Se irá, y que arda en olvido
El ayer.
Que el placer
Duerma en tu pecho y con
Besos sano de tu ser,
Que la amargura eche a volar,
Te espera otra flor, sígueme.
Te espera otra flor, sígueme.
Te espera otra flor, sígueme.
Mago de Oz ("Wizard of Oz" with a heavy metal umlaut) (also known as simply Mago) is a folk metal and heavy metal band from Spain. The band was formed in mid-1988 by drummer Txus. In 1992, the band was finalists in the "Villa de Madrid" contest. They went on to achieve great success in Spain and in 1995 were declared Revolution Rock Band. Around 1996 the band's definitive line up began to emerge. That same year, they began recording the rock opera CD "Jesús de Chamberi", produced by Alberto Plaza and Mago de Oz. The CD was released in 1996, through Locomotive Music. The band is well known for the strong Celtic feel to their music, strengthened through their usage of a violinist and flautist. The name for this band was chosen, according to founding member Txus, because "Life is a yellow brick road on which we walk in the company of others, searching for our dreams."
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.