Nice to meet you, I'm the elastic girl
I can move, I can bend, I can do anything
Elastic girl friend, yeah I'm one of a kind
Watch me move now and disappear
Flick of a switch and I can blow
Blow your mind out time out find out now
Don't be afraid, don't need to hide
Look and find me by your side, the elastic girl
Last night I dreamed that I could fly (yeah)
The sky is mine, under stars that shine
A bird up in the sky tonight
I can be anything I wanna be
Things that you never thought you would see
Open your eyes and baby you will find
Something in me and you nearly left me behind
Changing myself to be next to you
watch me move watch what I do
I can be anything I wanna be
I'm the elastic girl
Got something to say tonight
I can be anything I wanna be
Things that you never thought you would see
Open your eyes, baby you will find
Something, something you left behind
Changing myself to be next to you
Watch me move here's something new
I can anything I wanna be
I'm the elastic girl
I never thought I could be able happy again
Used to cry, used to try to be my self
Elastic girl friend, yeah, I'm happy again
I can show you, I can show you how
All my dreams they come true
Nothing stopping me or in my way
I'll show you something, something new
Something I found in you, the elastic girl
I'll dive down deep into the sea (yeah)
In a submarine designed by me
I'll take you for a ride tonight
We can be anything we wanna be
Things that you never thought you would see
Open our eyes and baby, we find
Something we never should have left behind
Changed myself just to be with you
But changing you would be harder to do
I can be anything I wanna be
Cause I'm the elastic girl
Kahimi Karie (nata Mari Hiki) è una cantautrice giapponese nota per il suo stile musicale etereo e introspettivo che fonde elementi di jazz, bossa nova, trip hop e musica elettronica. Nata nel 1972 a Tokyo, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con l'album d'esordio "The World Is Yours". Il suo sound unico, caratterizzato da melodie malinconiche e testi poetici in giapponese, le ha valso un seguito di appassionati in Giappone e all'estero. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Aoi Toki", "Kaze no Uta" e "The World Is Yours". Kahimi Karie è considerata una figura importante nella scena musicale indipendente giapponese, apprezzata per la sua originalità e la capacità di creare atmosfere evocative.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di