I got so much love,
I don't know where to put it
I feel so good,
I don't know what to do
And I don't mind,
The forces of evil,
If they bring me closer to you.
Sugar
My baby's in the kitchen,
And she's fixin' up supper
She drank all the wine,
And now she's drinkin' some more
She's cuttin' up the chicken
And she's dancin' 'round the fire
She shuffles her feet,
On the linolium floor
She says "we're starting a fire,
Electric demons in love"
Oh my
We're starting a fire,
Electric demons in love
Oh my
I went down, to the banks of the river
I went down, and I went for a swim
I went down, and then she pushed me under
And I can't remember where i'd been
No
Now I ain't educated but I sure ain't stupid
And I know what is wrong and I know what is right
Don't give your religion or your US government
I met my baby in the darkness of the night
I said I met my baby in the darkness of the night
I met my baby in the darkness of the night
Blood on her dress, and feathers from a dove
She said you can't believe, everything you see
Yeah we're starting a fire,
Electric demons in love
We're starting a fire,
Electric demons in love
We're starting a fire,
Electric demons in love
We're starting a fire,
Electric demons in love
We're starting a fire,
In love
Electric Six è un gruppo rock americano formatosi a Detroit nel 2001. Il loro sound, definito come una miscela di garage rock, disco, punk, new wave e metal, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico. Il successo internazionale arrivò nel 2003 con il singolo "Danger! High Voltage", che divenne un inno underground. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato sei album in studio: *Fire*, *Señor Smoke*, *Switzerland*, *I Shall Exterminate Everything Around Me That Restricts Me from Being the Master*, *Flashy* e *KILL*. Tra i brani più rappresentativi, oltre a "Danger! High Voltage", si annoverano "Gay Bar", "Something to Fall Back On" e "The Ballad of the Electric Six".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".