All I seen was sum sexy heels,
Small ass waist legs dat killed body gave me dat electric feel,
Told her she can shock me like electric eels,
Electrocution like a toaster in da tub,
Had her so wet she left the holster like a tub,
She was so hot try to play extra cool,
But she whisperd in my ear she was wetter den a pool,
Now she liked to swim,
If I wanna skinny dip I shud jump right in,
So so, then I jumped right in,
Call me micheal phelps with lightnin under my belt
All along the western front
People line up to receive
She got the power in her hand
To shock you like you won't believe
Saw her in the amazon
With the voltage running through her skin
Standing there with nothing on
She gonna teach me how to swim
I said ooh girl
Shock me like an electric eel
Baby girl
Turn me on with your electric feel
I said ooh girl
Shock me like an electric eel
Baby girl
Turn me on with your electric feel
All along the eastern shore
Put your circuits in the sea
This is what the world is for
Making electricity
You can feel it in your mind
Oh you can do it all the time
Plug it in, change the world
You are my electric girl
I said ooh girl
Shock me like an electric eel
Baby girl
Turn me on with your electric feel
I said ooh girl
Shock me like an electric eel
Baby girl
Turn me on with your electric feel
Do what you feel now
Electric feel now
Do what you feel now
Electric feel now
Do what you feel now
Electric feel now
Do what you feel now
Electric feel now
Do what you feel now
Electric feel now
Jim Jones è un chitarrista statunitense nato a Cleveland, Ohio. È noto principalmente per il suo lavoro con la band post-punk Pere Ubu, con cui ha collaborato dal 1975 al 1980 e successivamente in periodi sporadici fino al 2000. Jones è stato uno dei membri fondatori del gruppo e ha contribuito a definire il loro sound sperimentale e innovativo, caratterizzato da influenze noise rock, krautrock e avant-garde. Oltre al suo lavoro con Pere Ubu, Jones ha anche collaborato con altri artisti indipendenti e ha pubblicato alcuni album solisti. Tra i brani più rappresentativi di Jim Jones con Pere Ubu si ricordano "Street Waves", "Final Solution" e "Non-Alignment Pact".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".