Push!
The foundation of one will rely on many.
For the sake of your thoughts a thousand pennies.
Just to tell of support that you have.
Time of crisis need not be that bad.
Don't front in times of insecurity.
Let all be, I would if you were me.
Just to stick together to survive.
Time of silence causes us to strive
to release the built up tension that leads to our deception.
You don't know the pain that I have inside I've tried to run,
from myself I can't hide
You don't know the pain that I have inside
I keep my feelings bottled up inside.
To wonder alone in crowded rooms.
Wondering if the problems will come soon,
without a chance for answered questions that lead to this,
in question that lead to the choice of impure.
Everything that you did no hope, no cure.
Hope indeed or will it be the hope for the ones in need.
You look for hope, for them you look for hope of self.
Pull ourselves from out this Hell.
We struggle and strive for recognition,
then follow suit and keep on wishing
that the people knew the way you feel.
Do what you can to define the lines that are so real
when you seek to find you return,
at every turn you must unlearn.
The society and the mind-set your end reward is regret.
No chance for the people to cry out.
Leaving people with only doubt.
Every Day Life è un gruppo musicale cristiano formatosi negli Stati Uniti. Attivo dal 2000, il gruppo ha pubblicato due album di studio: "American Standard" (2001) e "Disgruntled" (2003). La loro musica si caratterizza per sonorità melodiche e testi spirituali che affrontano temi di fede, speranza e amore. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Light", "Hope Remains" e "Unbroken Spirit".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".