ESTRIBILLO (x2)
ella esta loca y grita por las noches
y sus amigos le dicen que todo esta bien
y entonces llora y grita por las noches
cuando parece qe se duerme grita otra vez
sola empezo a sentirse
y comenzo a gritar
sus ojos se hincharon
no se pudo controlar
comenzo gritando cuando lo necesitaba
pero en vez de ayudarla todos se alejaban
y siguio gritando
y grito mas fuerte
ahora ya esta loca y la espera su muerte
la gente no la ayuda,
ensima la molesta
porqe hay gente tan puta
si poco a ella le queda?
hoy la vi limpiando su trizte vereda
y me quede pensando en su pobre corazon
ESTRIBILLO
ella no era asi,porque no se cuido?
ella era muy distinta,porque no se trato?
ella podra estar loca y vivir ensu delirio
porque nada mas tiene que un amor perdido
vive delirando y hablando fantasias,
diciendo qe la excusan con falsa tecnologia
la gente...
ESTRIBILLO (X4)
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.