Dirty so wie Diana
Amore dentro della mia testa
Ja, sie shakt und ich zieh' am L'er, L'er, ey
Baby, shake dein'n Dum-da-da (Da-da)
Dum-da-da (Da-da)
Baby, shake dein'n Dum-da-da (Da-da)
Baby, Dum-da-da (Da-da)
Schick mir nur eine Location
Ich komm' heute Nacht vorbei, also shake it
Ja, du rennst durch meinen Kopf wie meine Asics
Komm noch etwas näher, Baby, take it
Shawty, slow down, machen Step by Step
Kennst du das Gefühl, wenn nicht nur Herzen brenn'n?
Weil niemand außer mir deine Tattoos kennt
Face down, ass up, ja, ich halt' dich fest
Gehst nicht aus mei'm Kopf raus
Ein Blick, ich geh' knock-out
Lässt nur mich und keine anderen
Denn du bist untouchable
Dirty so wie Diana
Amore dentro della mia testa
Ja, sie shakt und ich zieh' am L'er, L'er, ey
Baby, shake dein'n Dum-da-da (Da-da)
Dum-da-da (Da-da)
Baby, shake dein'n Dum-da-da (Da-da)
Baby, Dum-da-da (Da-da)
Wir beide machen Liebe in Italy
Du willst, dass ich dipp', ich sag': „Sì, mami“
Dein Butt in deiner Jeans ist wie Dynamit
Gib mir deine Power, mein Vitamin
Du hörst meine Songs, Baby, Track by Track
Ja, du bist so sweet und ich snack' dich weg
Bevor es wieder losgeht, leg dein Handy weg
Payback, ey-yeah, und du gibst mir Head
Gehst nicht aus mei'm Kopf raus
Ein Blick, ich geh' knock-out
Lässt nur mich und keine anderen
Denn du bist untouchable
Dirty so wie Diana
Amore dentro della mia testa
Ja, sie shakt und ich zieh' am L'er, L'er, ey
Baby, shake dein'n Dum-da-da (Da-da)
Dum-da-da (Da-da)
Baby, shake dein'n Dum-da-da (Da-da)
Baby, Dum-da-da (Da-da)
Monet192, pseudonimo di Karim Russo, è un rapper svizzero nato a Ginevra nel 1998. Attivo dal 2016, si distingue per uno stile rap crudo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. La sua musica è caratterizzata da rime intricate e flussi di coscienza che riflettono la complessità della sua vita e del suo ambiente. Tra i suoi brani più noti figurano «Senza Filtro», «La Mia Storia» e «Ginevra». Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto, «Monet192», accolto con un discreto successo dalla critica e dal pubblico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".