ellas son como una fantasia
que se aloja en mi cabeza
mi debilidad y mi energia
y esa razón primera...
ellas me enamoran y me dan vida
y me alegran la tristeza
ellas son mi filosofia
y la pasión de veras...
cada noche parecen princesas
y te roban el corazón...
ellas, tan dulces y tan bellas
te hacen ver las estrellas
cuando ellas mueven sus caderas...
ellas que por amor se entregan
amigas, compañeras
eternamente y siempre ellas
con una fugaz sonrisa
hasta el alma te atraviesan
con tan solo una caricia
te hacen suyo aunque no quieras...
te hipnotizan como hadas
curan tu melancolia
y de su atracción no escapas
tras sus pasos, noche y dia...
sin saber te sentiras su presa
con sus brazos alrededor...
ellas, tan dulces y tan bellas...
si un adiós las deja heridas
ellas lloran a escondidas
y te cuentan a la luna
que nos dieron su ternura...
ellas, tan dulces y tan bellas...
Alejandro Parreño è un artista musicale latino. Non sono disponibili informazioni dettagliate sulla sua biografia, carriera e discografia al di là del singolo album "Me Rio".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".