Walking through the city is a torment once again
In every street on every place is election campaign
They're smiling and they're laughing
Some looking seriously
And in the evening you can watch them on TV
Discussing, altercating , trying to put each other down
Endless conversations endless monologues
About the failures of the government and of the given law
And after that you find yourself as clever as before
'cause we need more than just words
We need energy and deeds
It's not the way just to talk
And to get each other down
When aspiration for success becomes embarrassing
When bigmouths in a suit act like the greatest kings
When the headscarf of a teacher is a reason to discuss
And nuclear power stations are second-hand stuff
Is it necessary to always have the final word
Just to say a sentence is a double-edged sword
Match the action to the word don't get lost in dispute
Seize an opportunity stop the apocalyptic mood.
It's your duty to be human
It's worth making the effort
Sometimes it's difficult to breast the waves
You are chosen ones, so don't lose too many words
Make something happen, bias things in the right direction
Crushead è un gruppo musicale formatosi nel 1998. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del nu metal, caratterizzato da sonorità pesanti e ritmiche influenzate dal heavy metal e dalla musica elettronica. Tra i brani più rappresentativi figurano "Can You Handle This?", "Explicit Content" e "TOOL". La band ha pubblicato tre album in studio: "Can You Handle This?" (1998), "Explicit Content" (2000) e "TOOL" (2002). Crushead ha contribuito a definire il panorama musicale underground degli anni '90, pur non raggiungendo una popolarità mainstream.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".