Those who don't change, those who continue rottingthose who continue dying, those who I loved, return them allthose who continue being born, those who are giving birththose who sin, it begins from people's pain Those who continue dying, the thing that continues smiling as it is born
The sad face bye bye bye bye bye bye bye bye MotherMany people in the middle of the night notice
People in the middle of the night unknowingly hurt, I am alone Without a face there is no group
Without a face, swallow Look, even now my crushed heart looks ready to burst
I just want to sleep, held in warm arms My sweet mother smile
The warm sleep at last
Deadly sweet mother smile
In the middle of night letàs seize the pain and sleep I didn't have that freedom, in my freedom
The free wall I? return all those I loved
That piece of my mind I want to tell that person
In that I will loose my freedom Those who continue dying, those who continue having a happy face as they are born
The sad face bye bye bye bye bye bye bye bye mother
Many people in the middle of the night notice
People in the middle of the night unknowingly hurt, I am alone My sweet mother smile
The warm sleep at last
Deadly sweet mother smile
In the middle of night letàs seize the pain and sleep
My sweet mother smile
The warm sleep at last
Deadly sweet mother smile
I too shall freely separate at the end
Dir en grey è un gruppo musicale giapponese formatosi a Osaka nel 1997. Conosciuti per il loro stile musicale che fonde elementi di metalcore, rock, pop e sperimentazione, hanno guadagnato una reputazione internazionale per la loro musica complessa e le performance teatrali. Il loro look visivo, spesso definito "visual kei", è caratterizzato da abiti elaborati e trucco eccentrico. Sebbene raramente cantino in inglese e abbiano iniziato a esibirsi all'estero solo nel 2005, Dir en grey hanno raggiunto il successo anche negli Stati Uniti con due brani che sono entrati nelle classifiche. Tra i loro album più importanti si ricordano "The Marrow of a Boneless Bird" (2003) e "Uroboros" (2014). Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Obscure", "Beast of Blood", e "Ringleader".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".