(He is the king, on the microphone)
Say what
(He is the king, on the microphone)
Aha
(He is the king, on the microphone)
Oh word
(He is the king, on the microphone)
Is that true
(He is the king, on the microphone)
You know it
(He is the king, on the microphone)
Edan in the place
(He is the king, on the microphone)
Check it out
[ VERSE 1 ]
Geometric poop: get your shit straight
Dictionary director, that means I dictate
Debonnaire drops, a deluxe depiction
You hear the ( ? ) when I flush your fiction
Protooo-typical I tear
The landlord's lyrical, I caught you there
In a state of debate with yourself, it don't help
With true mentalities, I'm fluent, challenge me
I facilitate, rappers are still afraid
Hearts palpitate, great, I rate alpha
Calculate math to ascertain
Various venoms I vent to blast the brain
Into cerebral bits, the needle hits the groove
I ain't got shit to prove
To a lyricist drinkin milldew, I still do
Damage, managin bloodcells to spill through
An asshole's clothes, a busted up nose
From slick rhyme shadowboxin, big time battle talk
I catastrophically trap a rapper topically
Travel at velocities that avalanche your property
I promptly open arm the potent pathways
To crack eggs on your catch phrase
Pourin rotten milk in the face is how I'm doin em
MC smoke crack, I smoke aluminum
You know what I'm sayin
I smoke aluminum
I smoke aluminum
MC smoke crack, I smoke aluminum
Check it
[ VERSE 2 ]
Shooby-doo-wop, true skills is in your area
Crush cassette decks, wreck your danceteria
Rap relater, rapture that attacks pure
Activator rap pro that slash afros
Can you capture lines I manifacture?
Metaphor mastermind ment to match ya
Merry-go-rounds, the stereo sound, soon it'll find settlement
Celebrating elevating elements
Tell em it's the one with the force of a sun
With a gold that glistens towards solar systems
Twist and turn, you learn I talk tenacious
Laser beam and dream to walk the spaceships
Stars of the galaxy greet the grey granite
Newborn light expands the grand planet
Words circulate to fertilize soil
Kings bring things that murder might spoil
Meanwhile energy bursts through the basement
Distant from districts of displacement
Out of the record you'll arise a raw rhymer
I Rock Gibraltar to smack small timers
The trilogy of talk: tongues, lungs and diaphragms
Pentriloquist with venomous Venn diagrams
Egg yolks in the eyes is how I'm doin em
MC smoke crack, I smoke aluminum
You know
I smoke aluminum
MC's, I smoke aluminum
You can't compete with that
You know
I smoke aluminum
Bust the beat like this
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.