Welcome to the official remix
Yandel la Leyenda, Farru
Na na na, eh
Na na na, oh
Na na na, eh
Na na na, eeeh...
Tus besos me enloquecen eres unica
Ella tiene algo, algo especial (ah ah)
No sé, no te lo puedo explicar (ah ah)
Ella tiene algo que me atrapa
Se me hace muy facil extrañarla
Yo que no creo en el amor
En su juego redondito caí
Y me enamore
Ignora, sin tocarla me acalora
La veo bailando la dejo sola, sola
Quiero hacerla mi señora
Ella es, encantadora y cazadora
Sin tocarla me acalora
La veo bailando la dejo sola, sola
Quiero hacerla mi señora
Ella es, encantadora y cazadora...
Na na na, eh
Na na na, oh
Na na na, eh
Na na na, eeeh... (Farruko)
Baby, tienes algo que me encanta...
Tus ojos me atrapan, ese olorcito tuyo
Es el que me mata...
Quiero comerte de los pies a la cabeza
Tu no sabes lo mucho que tu me interesas
Es que tu estas tan rica bebe
Que yo quiero empezar
Pero por dondo no se
Quiero besarte parte por parte
Quiero demostrarte que quiero amarte
Mientras estes conmigo yo voy a cuidarte
No te va a faltar nada
No hay de que preocuparte... eh
Porque nadie nos esta viendo aqui...
Estamos solitos aqui...
Dejame sentir todo tu cuerpo...
Porque nadie nos esta viendo aqui...
Estamos solos y yo pa' ti...
Dejame sentir todo tu cuerpo...
Na na, eh...
This is the remix Farru
Na na na, eh
Na na na, oh
Na na na, eh
Na na na, eeeh... (Farruko)
Ignora, sin tocarla me acalora
La veo bailando la dejo sola, sola
Quiero hacerla mi señora
Zion
Ella es, encantadora y cazadora
Sin tocarla me acalora
La veo bailando la dejo sola, sola
Quiero hacerla mi señora
Ella es, encantadora y cazadora...
Na na na, eh
Na na na, oh
Na na na, eh
Na na na, eeeh...
Cuando le digo que le llegue
Me sorprende su manera
De pasar las horas si la vieras
Entre ella y yo no existen limites
Mucho menos la timidez
Solo noches pasajeras
No quiere dejar saber nunca lo que siente
Prefiere alejarse antes de envolverse, eh eh eh
No tienes que comprometerte
Me conformo con tocarte...
Tú tienes la necesidad de que te vean
Conozco tu juego mujer...
Busco tu debilidad y no me dejas
Eres un mal que me hace bien...
Yo, necesito tu piel...
No paro de pensarte...
No dejo de buscarte...
Tu solo ignora
Ignora, sin tocarla me acalora
La veo bailando la dejo sola,sola
Quiero hacerla mi señora
Ella es, encantadora y cazadora
Na na na, eh
Na na na, oh
Na na na, eh
Na na na, eeeh...
Zion Baby
Lennox
Otro exito de estos caballeros de la musica urbana
Zion & Lennox
Farruko
El Capitan Yandel
Tú eres encantadora bebé
Muaa
Dangerous
Yandel, all'anagrafe Llandel Veguilla Malavé, è un cantante e produttore discografico portoricano nato a Carolina, Porto Rico, nel 1980. È noto per essere uno dei membri fondatori del duo musicale Wisin and Yandel, considerato tra i pionieri del reggaeton moderno. La carriera di Yandel ha avuto inizio negli anni '90 con la collaborazione con Wisin, formando il duo che ha dominato le classifiche musicali latinoamericane e internazionali per oltre un decennio. Dopo lo scioglimento del duo nel 2018, Yandel ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando album di successo come "Dangerous" (2019) e "La Revolución" (2021). Tra i suoi brani più famosi figurano "Rakata", "Mayor Que Yo", "Danza Kuduro" e "Dejala Bailar". Yandel è noto per il suo stile musicale energico, le performance coinvolgenti e la capacità di unire reggaeton con altri generi musicali come la salsa e il pop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".