Alyssa :
Til' now I always got by on my own
I never really cared until I met you...
Dice-B :
Ils étaient sûrs que nous deux c'était pour la vie
Car de tous nos amis
Nous étions l'envie
Peu importe les amis, notre amour survivrait
Une bonne nuit d'amour nous suffisait
Mais qui aurait cru qu'on se parlerait plus
Que sur notre belle parade,
Un jour il n'y aurait plus
Que tu verrais plus en moi cet homme qui t'a plu autrefois
Et pour en parler j'aurais même plus de voix
Alyssa :
Je me suis dit que je serais mieux sans toi
Que ça ne marcherait pas
Vaudrait mieux que l'on arrête là
Vaut mieux être seul que mal accompagné
Je l'ai toujours pensé
J'ai besoin que tu comprennes que...
Refrain (Alyssa) :
Till' now I always got by on my own
I never really cared until I met you (til' I met you)
And now it chills me to the bone
How do I get you alone ?
Alyssa :
Tu me laisseras
Je sais que tu vois en moi
Quand tu me regardes,
Je pense que tu sais déjà que,
Je suis rien à côté de toi
Je t'entends
Rien ne sert de crier
Aurais-tu oublié ?
Je ressens toutes tes pensées
Ne me laisse pas seule ce soir
Je me suis dit que je serais mieux sans toi
Que ça ne marcherait pas
Vaudrait mieux que l'on arrête là
Vaut mieux être seul que mal accompagné
Je l'ai toujours pensé
J'ai besoin que tu comprennes que...
Refrain (Alyssa) :
Till' now I always got by on my own
I never really cared until I met you (til' I met you)
And now it chills me to the bone
How do I get you alone ?
Dice-B :
Je peux pas vivre d'un regret
Mais c'est vrai, je reconnais
Tu me manques
Je souhaitais que mes sentiments me mentent
Mais me disent vrai, pour de vrai
Je peux pas dire que ça m'enchante
Mais au fond de moi, en secret
J'aimerais que tu m'entendes
Je peux pas l'admettre, car de mon coeur je dois rester le maître
Même que ma mère dit que penser comme ça
C'est être bête
Je fais la fête pour les pensées dans ma tête, arrête
Je me pousse à bout jusqu'à brûler comme une cigarette
Alyssa :
Alone...
And I'm hopin' that you know that...
Refrain (Alyssa) :
Til' now I always got by on my own
I never really cared until I met you (til' I met you)
And now it chills me to the bone
How do I get you alone ?
How do I get you alone ?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".