(Vivid valediction)
Das Leben verbirgt sich hinter seinen
abertausenden Gesichtern, im Schatten dessen
was es selbst zu bewirken vermag.
Unbandbare Kraft verborgen in unheilbarer Sucht
nach mehr Gefuhl,nach viel mehr Gefuhl...
In blendendem Licht zu einer anonymen Masse
verschmolzen, deren Asthetik einzig und allein in
ihrem imaginar allem uberlegenen Intellekt liegt.
Utopie oder Fanatismus, wer weiss das schon...
(Und so schlendern wir orientierungslos, Angesicht
zu Angesicht, aneinander vorbei.)
Ich bin endgiftet, total endgiftet
Und dennoch schopfen wir immer wieder neues
Vertrauen und rufen es hinaus in die Leere, war-
tend auf ein sanftes Echo, das sich anschmiegsam
wie eine zweite Hulle um Dich wickelt,
Dir Trost spendet und Dir fur eine Weile Deine
muden Augen einfuhlsam zu schliessen versteht.
Vorbehaltlos verringerst Du Deine Erwartungen
auf ein Minimum:
Eine Hand gefroren im Eis, die andere im
odernden Feuer, so erstarrst Du...
Vergib mir, mein Freund, Du scheinst nicht zu
verstehen, aber wer weiss das schon?
Legenden werden geboren und in kleinen
gepolsterten Zimmern aufbewahrt.
Einsam lernst Du das zu lieben was Du nie
beruhren wirst
Diary Of Dreams è un gruppo musicale elettronico tedesco con una forte impronta gotica. Il cantante e fondatore Adrian Hates ha prodotto la maggior parte degli album da solo o con un minimo supporto esterno. Raramente utilizza una band completa, tranne che durante i tour. Il loro sound si caratterizza per atmosfere dark e introspettive, influenzate dal gothic rock, dall'industrial e dalla musica elettronica sperimentale. Tra le canzoni più rappresentative figurano "The Last Goodbye", "A Shadow in the Night" e "My Heart is a Tomb". Diary Of Dreams ha pubblicato numerosi album tra cui "The Diary of Dreams" (1998), "Waking The Dead" (2003) e "Songs From A Broken Mind" (2007).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".