The serotonin's rushing, I'm coughing
Well, I kinda caught the blues
But you won't catch me complaining
To the super or the moon
Because the carrot's gonna dangle
Until the diamond is appraised
And all the talk made me feel rich baby
But, tell me, who is gonna pay
For the braces to make straight,
All that Colgate
Keep my white teeth innocence
My smile was in sad shape
All that dead weight
I got tired of carrying
And it's got me looking for a friend
Or a crutch I can depend upon
Well there's endless entertainment
In thinking the world is gonna end
And I live some nights convinced of it
But I keep waking up again
With my girl wrapped 'round my body
And a towel wrapped 'round my head
She says, "You passed out in the bathtub angel
I thought that you were dead
Don't die on me
Don't tread on me
My love, my love is not the enemy
And you don't have to be
No one's biography
They'll try to write you down
And hope you go crazy."
So don't, no don't
Don't fall for that Christ bait
It's about as passé
As rock star arrogance
Tomorrow's a new day
But it's that same face
And you'll be wearing it
Now you don't have to be content
But you do have to get on with it
Bright Eyes è un gruppo indie rock americano formatosi nel 1994. Il progetto musicale è principalmente legato alla figura di Conor Oberst, cantante, chitarrista e principale compositore. La band ha pubblicato una vasta discografia, caratterizzata da testi introspettivi e melodie malinconiche che hanno conquistato un pubblico internazionale. Tra i brani più noti figurano "Lua", "Take It Easy (Love Nothing)" e "First Day of My Life". Bright Eyes è considerato uno dei gruppi indie rock più influenti degli anni 2000, con una fanbase fedele e una critica che ha sempre elogiato la profondità e l'originalità del loro lavoro.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di