Lying face down
Afraid to close my eyes
See your face now
As the light dims out
God knows I try
But I keep setting my self to fail
I changed my life
So I let go
Of my once held pride
I know that it's too late
And I break down
All alone now
The candles fading out
Should've known how
To separate my doubt
I'll wait endless nights.
So I let go of my once held pride
I know that it's too late
And I break down
I couldn't save the one that I always loved
I'm dying each that you're away
You shined your light
But I lost my way
And I can't breathe
All alone now
The candles fading
So I let go
Of my once held pride
I know it's too late
And I'll break down
I couldn't save the one that I always loved
I'm dying with each day that you're away
I'll let it go
All of my pride
I know it's too late
And I'll break down
Couldn't save the one
The one I always loved
I'm dying with each day
Each day that you're away.
Under The Flood è un gruppo musicale formatosi negli anni '90. Il loro sound, definibile come post-grunge con influenze alternative rock, ha riscosso un discreto successo nel panorama underground europeo. Tra i brani più noti figurano "Alive in the Fire" e "Witness", contenuti rispettivamente nell'album omonimo del 1997 e nel secondo lavoro discografico "The Flood" del 2000. Nonostante la mancanza di una grande visibilità mediatica, Under The Flood hanno mantenuto un seguito fedele grazie ai loro concerti energici e al sound diretto che li ha portati a condividere il palco con band come Bush e Stone Temple Pilots durante i tour europei.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".