Aunque me haga daño
Aunque sea extraño
Aunque cuando no te tengo
Todo empieza a temblar
Aunque me hayas capturado
Dejé la vergüenza a un lado
Solía importarme
Pero ahora mis venas arden
Necesito un poco más
Enganchado a ti
No lo voy a negar
Si te digo me quitado
No es verdad
Las evidencias no se pueden ocultar
Enganchado a ti
Se me nota al andar
Por la noche o por el día
Siempre igual
Reconozco no se disimular
Aunque me confundes
Aunque me transformes
Aunque sea un mr Hide encantador
No seré la excepción
No sé cual es la medida
Hasta que todo termina
Nunca supe decir basta
No creí que hiciera falta
Y necesito un poco más
Enganchado a ti
No lo voy a negar
Si te digo me quitado
No es verdad
Las evidencias no se pueden ocultar
Enganchado a ti
Se me nota al andar
Por la noche o por el día
Siempre igual
Reconozco no se disimular
Enganchado a ti
Sí, sí
Enganchado a ti
Sí, sí
Enrique Bunbury, all'anagrafe Enrique Ortiz de Landázuri Izardui, è un cantautore spagnolo nato a Madrid nel 1967. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '80 come frontman del gruppo rock Héroes del Silencio, con il quale ottenne un grande successo in Spagna e America Latina. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 1996, Bunbury intraprese una brillante carriera da solista, pubblicando album di grande successo come "El tiempo de las flores" (2000), "Y el cielo en los ojos" (2005) e "Palosanto" (2013). La sua musica è caratterizzata da un sound rock alternativo con influenze pop, cantautorali e persino elettroniche. Bunbury è considerato uno dei più importanti artisti spagnoli di tutti i tempi, apprezzato per la sua voce potente, le sue liriche introspettive e il suo carisma sul palco. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "La chispa adecuada", "El tiempo de las flores" e "Espectacularmente humano".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".