Crois en ce qui compte le plus pour toi
Deux mondes, une seule famille
Laisse ton coeur
et le destin
Guider toutes ces vies
Un paradis vierge des hommes
Dans un monde fait d'amour
Leur vie est simple, ils vivent en paix
Marche sur les chemins de sable fin
Deux mondes, une seule famille
Laisse ton coeur
et le destin
Guider toutes ces vies
Cachés au coeur de la forêt
Où seul l'amour peut entrer
Leur vie est simple, ils vivent en paix
Lève la tête
Porte ton fardeau
Puise ta force en ceux qui t'aiment
Construis des murs
Solides et hauts
Une nouvelle vie t'attend
Où le danger vient rôder
Les mots ne sèchent pas les pleurs
Les mots ne réparent pas les coeurs
Le rêve s'endort, mais pas l'espoir
Là-bas, entends la voix qui t'appelle
Deux mondes, une seule famille
Laisse ton coeur
et le destin
Guider toutes ces vies
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.