(feat. Rick Ross & Juelz Santana)
[Rick Ross]
baby i gotcha ya voicemail earlier but im confused
[Chrisette Michele]
yep
[Rick Ross]
aha! for a minute it sound like you was like tryna dump me
[Chrisette Michele]
and then it comes to me like an epiphany
[Rick Ross]
never that
[Rick Ross Verse]
she feelin herself
im feelin her too
ya heart is my home (its over)
what can I build this into
i won't break it in half (its over)
nor peel it in two
she appealin my momma
im just buildin the truth
i love takin her shoppin
i be pickin the shoes (yea)
she be pickin the fights (its over)
im no difficult dude
im just different from duds
gotta catch ina buzz
hooked on what i does
im just so deep in love
[Chrisette Michele Verse 1]
second night in a row
you didnt come home
im watching my phone
waiting for it to ring
sitting in the house
on the couch with the TV on
all night all alone
every time same old thing
[Chorus]
so i think im just about over being your girlfriend (girlfriend)
im leavin (leavin)
im leavin
no more wonderin what you've been doin
where you been sleepin
(its over)
im leavin (its over)
im leavin
[Juelz Santana Verse]
i cant see myself
being with nobody else
she the light on my candle
only thing that make me melt
but she trying to blow me out
baby please dont blow me out
let me melt on your body
until i get you aroused (oww!)
who you mad at?
tell me who you mad at
thats what i tell her while i wax that (down)
but shes leavin on a next plane
and i dont know if she'll be back again
said im doing wrong, thats why she wanna get rid of me
feeling came over, something like an epiphany
baby don't you get rid of me
you are the epidome
of everything i want in a women
girl, literally
[Chorus]
no more wonderin what you've been doin
where you been sleepin
(its over babe)
im leaving (its over babe)
im leaving (yea-a-a)
[Bridge]
how many times did i fall for your lies
how many times did I sit up and cry
never questioning why? why-y?
(no more)
it just came to me
like an epiphany
how about i just leave-e-e-e
[Chorus]
so i think im just about over being your girlfriend (girlfriend)
im leaving (leaving)
im leaving
no more wondering what you've been doin
where you been sleeping
(its over)
im leaving (its over)
im leaving (yea-a-a)
so i think im just about over being your girlfriend
im leaving
im leaving
no more wondering what you've been doin
where you been sleeping
(its over)
im leaving (its over)
im leaving (yea-a-a)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.