"eee
-vorige week waren die anderen hier toch man die heeft niet veel jonko hoor
blijf daarvan af! jij daar"
yo ik heb een hitje voor je
dus je kan weer dansen, dansen
pak je pokie bel je mensen
want je kan weer dansen, dansen
stoere niggers zeg ze zeg ze
nak die fools met een rechtse rechtse
je fokt niet met de echte echte
oftewel de ekte ekte
hey yo bitches faffie faffie
wiebel je laffie-taffie
kom maar op met je nakkie nakkie
goeiemorgen ben een beetje brakkie
bitches faffie faffie
wiebel met je laffie-taffie
kom maar op met je nakkie nakkie
ow ik ben een beetje brakkie
het is willes hij is je boy, boy (boy, boy)
hij is je motherfocking boy, boy
ja misschien zelfs je boy, girl
hij is je boy, girl
willes is je boy, girl
De Jeugd van Tegenwoordig è un gruppo musicale olandese di genere hip hop, attivo dal 2004. Composto da Willem 'Polle' van der Velden, Joost 'Snelle' van den Broek e Vincent 'Vince' van der Linden, il trio ha raggiunto una grande popolarità in Olanda con un sound caratterizzato da testi ironici e spesso satirici che affrontano temi sociali e culturali. Tra i loro brani più famosi figurano "De Wereld", "Ik ben een rapper" e "Het is goed". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "De Jeugd van Tegenwoordig" (2006), "Alles Goed" (2008) e "Zomerhit" (2010). De Jeugd van Tegenwoordig è considerato uno dei gruppi hip hop più influenti dell'Olanda contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di