It was the first day
And the first day I saw you
Never really thought
That you would be the one
To make the sky turn blue
It was amazing
The way that you captured me
It turned me hard
And made me feel we can be so easily
How enchanting, as we're dancing
My life began to change
Now I don't know what to control
But all that I can say is
Era la musica
That made me run to you
Era la musica
That made my dreams come true
Era la musica
As we danced the night away
Era la musica
That made me love you
So exciting
How did I find someone like you?
Someone that made me feel
That love was really oh so true
It was incredible
The way that this came to be
He took my hand and then began
To take a hold of me
How enchanting, as we're dancing
My life began to change
Now I don't know what to control
But all that I can say was
Era la musica
That made me run to you
Era la musica
That made my dreams come true
Era la musica
As we danced the night away
Era la musica
That made me love you
It was the music that made me love you
The way you move takes my breath away
The way you dance girl is like no other
Was it the music that made me stay?
Stay with me girl I'll show you where we can go
Far away to a place only love goes
Yo no se lo que me esta pasando
A ti te sigo amando
How enchanting, as we're dancing
My life began to change
Now I know what to control
But all that I can say is
Era la musica
That made me run to you
Era la musica
That made my dreams come true
Era la musica
As we danced the night away
Era la musica
That made me love you
Era la musica
That made me run to you
Era la musica
That made my dreams come true
Era la musica
As we danced the night away
Era la musica
That made me love you
(Love you, love you)
Rebelde è un gruppo musicale messicano formatosi nel 2004, noto per la sua musica pop-rock e il successo della serie televisiva "Rebelde" che ha dato origine al gruppo. Il gruppo era composto da: Dulce María, Maite Perroni, Anahí, Christian Chávez e Christopher Uckermann. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi adolescenziali e un sound pop-rock influenzato dal rock latino. Rebelde ha raggiunto un enorme successo in tutta l'America Latina con album come "Rebelde" (2004), "Nuestro Amor" (2005) e "Celestial" (2006). Tra i loro brani più famosi si ricordano "Ser O Parecer", "Fuiste Mi Sueño", "Cuando Bailen Los Dos" e "Ya No Hay Manera". Il gruppo ha pubblicato il suo ultimo album nel 2008 prima di sciogliersi. Nel 2016, i membri di Rebelde si sono riuniti per un tour mondiale che ha riscosso grande successo.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.