I will erase you
I'll take my time
And follow through...oh
I will subtract you
I'll take you off my list
My list is long
And I won't waste time
I won't wait till I fall down
No I wont' wait till I fall down
I'll cast my shadow
Upon everyone who runs
Yes upon everyone who runs
I will erase you
I'll take my time
And drown you in
In my blood
I will behold you
In my hand as I close
Yes I will close
It took a long time
But now I'm done to say the least
Yes now I'm done to say the least
And now I feel fine
I cleansed my soul with your last breath (2x)
I will erase you (3x)
Green Lizard è un gruppo rock formatosi in Olanda nel 1994. Il loro sound si caratterizza per sonorità hard rock con influenze progressive e melodiche. Tra i loro album più noti figurano "Las armas del silencio" (1997), "Newborn" (2000) e "Identity" (2001), quest'ultimo accompagnato da un disco bonus contenente l'esibizione dal vivo al festival Pinkpop 2001. Green Lizard ha collaborato con artisti come The Gathering e ha partecipato a numerosi festival musicali europei. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Nine", "Identity" e "Newborn".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di