Hoy me llamó arrepentida
Preguntándome por qué le tuve que dañar la mente (Que dañar la mente)
Eso no me decías cuando me tenías de frente
Yo sé que estábamos calientes
Pero no es excusa, no sé por qué me acusas
Dices que lo de nosotro' es un error
Pero en la cama hacemos pasar las horas
Si tú quieres que me vaya, pues me voy
P?ro pa' qué, si va' a estar llamando ahora
Dices que lo d? nosotro' es un error
Pero en la cama hacemos pasar las horas (Oh)
Si tú quieres que me vaya, pues me voy (Voy, voy)
Pero pa' qué, si yo a ti te comí toda (L-A-L-O; te comí toda)
No parecía que estuviera mal (Mal)
Cuando esa noche le hacía a to' (Le hacía de to')
Hacemo' de todo, baby, meno' pensar (Yeah-eh)
Como pecado sin remordimiento
La cuello era mía, ciento porciento
A que te caliento hasta en el pensamiento (Eh-eh)
Me dice' "nah" cuando estoy adentro (Yeah-yeah)
Esperando tu llamada quedé atento
Ay, yo lo necesito (Ella lo necesita)
No aguantó las gana', ella sola se lubrica
¿Cómo te explico lo que no se explica?
Que su boca calla, conmigo su cuerpo grita
Dices que lo de nosotro' es un error
Pero en la cama hacemos pasar las horas
Si tú quieres que me vaya, pues me voy
Pero pa' qué, si va' a estar llamando ahora
Dices que lo de nosotro' es un error
Pero en la cama hacemos pasar las horas
Si tú quieres que me vaya, pues me voy
Pero pa' qué, si yo a ti te comí toda (Te comí toda)
¿Será porque te olvidaste de tu novio? (Eh)
No e' mi culpa, tú tenía y no te vio
Se lo llevó la corriente, pues se durmió (Oh)
Solo buscaste lo que no te dio
No seas tan cruel contigo, que solamente (Oh-oh)
Buscabas compañía porque el siempre estuvo ausente (Yeah)
No seas tan cruel contigo, que solamente (Solamente)
Estamos arreglando asuntos que él dejó pendientes
Pero dice que lo de nosotro' es un error (That's right)
En la cama hacemos pasar las horas (Ah-ah)
Si tú quieres que me vaya, pues me voy (No te vayas, bebé)
Pero pa' qué, si va' a estar llamando ahora (No, no)
Dice que lo de nosotro' es un error (Yah, yah)
Pero en la cama hacemos pasar las horas (¿Me oyes?)
Si tú quieres que me vaya, pues me voy (Pues me voy)
Pero pa' qué, si yo a ti te comí toda (L-A-L-O)
Lalo Ebratt, yeah
Reverse
Vamos en un paradiso
Lo de nosotro' e'—
Lo de nosotro' e' un error
Matt Hunter è un musicista statunitense noto per essere il frontman del gruppo post-rock New Radiant Storm King. La sua musica si caratterizza per atmosfere epiche, riff di chitarra intensi e testi introspettivi che esplorano temi come la spiritualità, la natura e l'esperienza umana. Nato nel 1980, Hunter ha iniziato a suonare la chitarra all'età di dieci anni e ha formato New Radiant Storm King nel 2004. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "The Sun Is A Black Hole" (2007) e "A Thousand Years of Silence" (2013), che hanno ricevuto riconoscimenti dalla critica per la loro originalità e potenza emotiva. Matt Hunter è considerato uno degli artisti più influenti del panorama post-rock contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".