Mami, cada que te veo (Eh-eh-ey)
Te juro que me tiemblan los pies (Eh-eh-ey)
¿Acaso no te has visto a un espejo? (Espejo, ah)
El diseño perfecto de una mujer (Mujer)
Ey, mami, cada que te veo (Te veo)
Te juro que me tiemblan los pies (Los pies)
¿Acaso no te has visto en un espejo? (Un espejo)
El diseño perfecto d' una mujer (Mujer)
Si en ?l espejo te ves ya no vives tan feliz (Ah, jaja)
Tú siempre dices que te tocan los pendejos infelices
Tu cuerpo no se acuerda qué se siente que la piel le ericen
Baby, quiero echarte un polvo que te hechice
Pa' olvidar lo de antes, baby, mira pa'lante
Ahora estás más rica, eres más interesante
Pa' hacerlo contigo, de amor no voy a hablarte
Fumando en el carro y tú guiando el volante, ja, uf
Tu perfume huele a que me vo'a encular
Pero no me importa na', y eso nadie puede negarlo
Ven, vámonos a platicar en silencio
Hay que adueñarnos del tiempo y gozarlo
Estás como quieres, eres una diabla
Eres adictiva, comerte me da calma
Mujeres hay como peces en el agua
Pero solamente en ti he visto esa loca mira-ra-da
Mami, cada que te veo (Eh-eh-ey)
Te juro que me tiemblan los pies (Eh-eh-ey)
¿Acaso no te has visto a un espejo? (Espejo)
El diseño perfecto de una mujer (Mujer)
Ey, mami, cada que te veo (Te veo)
Te juro que me tiemblan los pies (Los pies)
¿Acaso no te has visto en un espejo? (Un espejo)
El diseño perfecto de una mujer (Mujer)
Ey, shorty, cuando te veo, estoy pa' ti, lo estoy en serio
Podríamos volver a conocernos y caería en ti de nuevo
Me tiene' en shock, me tiene' en el cielo
Y si mira' al cielo, entonce' e' mi vuelo
Mami, tú me confundes, me tiene' imán
Me tiene' encendido cuando conmigo está'
Me gasto todo mi tiempo sólo observándote
Aprovecha como si fuera la última vez
Eh, mami, ¿qué esperas para estar conmigo?
Yo te vo'a hacer lo que él no te hizo
Créeme, e'toy rezándote que veas mi Seasson
Tus ojos son un paraíso
Dime lo que quieres, dímelo ya (Ya, ya)
Lo que quiera', créeme, lo voy a comprar
Tengo dinero pa' ir a gastar (Yah-yah)
Tengo mucho amor para tirar
Mami, cada que te veo (Eh-eh-ey)
Te juro que me tiemblan los pies (Eh-eh-ey)
¿Acaso no te has visto a un espejo? (Espejo)
El diseño perfecto de una mujer (Mujer)
Ey, mami, cada que te veo (Te veo)
Te juro que me tiemblan los pies (Los pies)
¿Acaso no te has visto en un espejo? (Un espejo)
El diseño perfecto de una mujer (Mujer)
(Eh-eh-eh, eh)
(Eh-eh-eh, eh)
(No-o-o-o)
(Oh, uh, yeah, dímelo)
(Whatà?)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.