Nose si asi es la vida
Nose si es para bien
Confuso esta mi corazon
No aguanta el vaivén
Hay dias muy alegres
Otros son de guerras
Quiero estar contigo
Pero no me dejas
Me elevas hasta el cielo
Luego me revientas
Dime tu que voy a hacer
Nose si esta decision
Que tomaremos nos conviene
Nose si es mejor sin ti
Nose si duele al no verte
Nose si esta decisión
Que tomaremos tu y yo
Seria un buen paso hacia la vida
O la sentencia de mi muerte
Confundido yo me siento
Me destroza tu desprecio
Ya no hay cabida para relaciones
Vienes tu o si no muero
Aunque eres tempano de hielo
Mientras emano fuego
Me invade este miedo
No ahi sueños paralelos
Es como un veneno
Ignoras lo que quiero
Contigo sigo pero ya no se que hacer
Me despojas tu
De todo lo que tengo aqui en mi corazon
Quisieras que me ames como te amo yo
Decide... Ya no tardes... Confundido estoy
Nose si esta decision
Que tomaremos nos conviene
Nose si es mejor sin ti
Nose si duele al no verte
Nose si esta decisión
Que tomaremos tu y yo
Seria un buen paso hacia la vida
O la sentencia de mi muerte
Dime que hacer sin ti
O dime que hacer contigo
No quiero vivir arrepentido
Amo vivir feliz
Yo quiero estar contigo
No quiero ser tu enemigo
Nose si esta decision
Que tomaremos nos conviene
Nose si es mejor sin ti
Nose si duele al no verte
Nose si esta decisión
Que tomaremos tu y yo
Seria un buen paso hacia la vida
O la sentencia de mi muerte
I don't know if that's life/..if life is like that
I don't know if it's for good
My heart is confused
It doesn't hold the come and go
There are very happy days
Others are quarrelsome
I wanna be with youbut you don't let me
You elevate me up to the skies
Then yo make me angry
You tell me what I'm gonna do
I don't know if this decision
That we would take is convenient
I don't know id it's better without you
I don't know if it hurts not seeing you
I don't know if this decision
That you and I would take
Would be a good step towards life
Or my death sentenceNooo.
I feel confused
Your unappreciation destroys me
There is no more room for another relation
And it's you or if not, death
Even though you're....of iceYou'd put your hand in fire
You invade me with fear
There are no parallel dreamsIt's like venom
You ignore what I want
With you I follow but already I don't know what to do
You pick it today
Of everything I have in heart and soul
I want you to love me like I love you
To say stop trying, I'm confused
No se si esta decisión
Que tomaremos nos conviene
No se si es mejor sin ti
I don't know if this decision
That we would take is convenient
I don't know id it's better without you
I don't know if it hurts not seeing you
I don't know if this decision
That you and I would take
Would be a good step towards life
Or my death sentenceNooo.
Tell me what to do today without you
Or tell me what to do with you
I don't want to live regretfullyNoLet's live happily
I wanna be with you
I don't want to be your enemy
I don't know if this decision
That we would take is convenient
I don't know id it's better without you
I don't know if it hurts not seeing you
I don't know if this decision
That you and I would take
Would be a good step towards life
Or my death sentence
Nooo.
Baby Ranks is a performer. Their discography includes Mi Flow: This Is It.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.