Diving in the lake of thousand faces
Every sign seems a delusion
And fills me with doubt
I shouldn't look for certainty
Among these disorderly impressions
But still I do...
Being estranged
Slowly I loose the grip on the reality
Time shall shatter what we have built up
Being estranged
From the reliable
Don't even recognize the warmth
You always fulfilled me with
Break through my crystallized sphere and hold me
Enter my deepest inner self
Imprison the pain
Besieging in vain
It feels like I'm in the middle of a movie
Gazing at the script
It shows me new insights
Delighted by the bygone sufferings
But already waiting for the next ones
I bend forward and look between the ripples of the lake
It's the leading character...
Break through my crystallized sphere and hold me
Wherever you are
Deceitful memories mingled with reality
I hold myself to the timeless spell
Fascinated by never knowing if it really happened
After Forever è stata una band olandese di symphonic metal con forti influenze progressive. Il gruppo si caratterizzava per l'utilizzo di voci soprano e growl death. Fondata nel 1995, ha pubblicato sei album in studio, tra cui il debutto "Scarlet Tears" (2001) e l'acclamato "Remagine" (2007). La band era guidata dalla cantante Floor Jansen, la cui voce potente e versatile è stata un elemento distintivo del loro sound. Dopo una lunga carriera, After Forever si è sciolta nel febbraio 2009. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "Equilateral", "My Spirit" e "Digital Heart".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".