[intro solo: Maglio]
Heaven, it seems so close when you're by my side
When we're together it's paradise
There's nothing in this world that brings me greater joy
As when I look into your eyes
I never wanted anyone so much before
I call you up just so I could hear your voice
Your laughter is music to my ears
Your gentle touch sends shivers down my spine
My passion soars when you are near
My love for you grows stronger day by day
My heart belongs to you, believe me when I say
My life means nothing without you
I feel such joy when we're together
With all my heart I cherish you
I want to make you mine forever my love
To kiss your tender lips and feel your warm embrace
When you're upset, to make you smile
To whisper in your ear and take you by the hand
I'd travel for one million miles
The thought of losing you is just too much to bear
Just hear these words and you will see how much I care
My life means nothing without you
I feel such joy when we're together
With all my heart I cherish you
I want to make you mine forever my love
[solo: Durfy]
Zandelle è un gruppo musicale formatosi negli anni '90. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del metal sinfonico e progressive metal, caratterizzato da atmosfere dark e melodie epiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "Twilight on Humanity", "Vengeance Rising" e "Shadows of Reality". Zandelle hanno pubblicato diversi album in studio, tra cui "Twilight on Humanity" (1998) e "Shadows of Reality" (2001), che hanno riscosso un discreto successo nel panorama metal europeo. La band ha collaborato con altri artisti del genere, contribuendo a definire lo stile musicale di una generazione di musicisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".