Fernando de Noronha não tem mais o mesmo brilho
Sem você aqui
As noites de Goiânia ficam até sem graça
Com você longe de mim
Amazonas fica preto e branco
Até o Rio de Janeiro perde o seu calor
Fica triste até o carnaval de Salvador
Sem você
Sem você
Cha La La La La La
Você rouba a beleza de qualquer lugar
Cha La La La La La
Você volta ou eu vou aí te buscar
Cha La La La La La
Já tentei fiz de tudo sem você não da
Cha La La La La La
Você volta ou eu vou aí te buscar
Olha eu louco de novo dia de semana
Seus lábios me chama
E por falar em chama
Tem cinza em cima da cama
O calor que você deixou e queimou esse gorro
Rio de Janeiro está sem graça sem teu jeito louco
Me lembrei daquela sexta só com a luz de vela
Pensando alto igual as pipas no céu da favela
Seu GPS está ligado no meu celular
Vai voltar por conta própria
Ou eu vou te buscar
Amazonas fica preto e branco
Até o Rio de Janeiro perde o seu calor
Fica triste até o carnaval de Salvador
Sem você
Sem você
Cha La La La La La
Você rouba a beleza de qualquer lugar
Cha La La La La La
Você volta ou eu vou aí te buscar
Cha La La La La La
Já tentei fiz de tudo sem você não da
Cha La La La La La
Você volta ou eu vou aí te buscar
Gusttavo Lima, all'anagrafe Nivaldo Batista Lima, è un cantante brasiliano di musica sertaneja nato il 3 settembre 1989 a Presidente Olegário, nello stato di Minas Gerais. Sin da piccolo ha mostrato una passione per la musica, iniziando a cantare professionalmente all'età di nove anni. La sua carriera è stata segnata da un grande successo, diventando uno dei cantanti sertaneja più popolari del Brasile. ?? Gusttavo Lima è noto per il suo stile musicale tradizionale, influenzato da artisti come Barrerito, Trio Parada Dura, Gino e Geno, Chitãozinho e Xororó. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano: *“Balada”, “A Gente É Assim”, “O Que Você Fez”* e *“Eu Só Quero Ser Feliz”*. Il suo album *“Gusttavo Lima”* (2013) è stato un grande successo, consolidando la sua posizione nel panorama musicale brasiliano. Gusttavo Lima continua a incantare il pubblico con le sue performance energiche e i suoi testi che raccontano storie di vita quotidiana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".