Every time around I come down with the same intention
And break into a smile at the thought I don't dare to mention
A solitary dreamer been meaning to make it outside
But sitting here alone I don't risk yet another blind side
And then, oh, once in a while, I make a breakout
Always under fire, but I never mind the end
Every time around you don't make a sound
Every time around is a chance to love her
Dreaming far away, every time around
See, its only love, god, it's only love
If only I could stay I would say, ""I would never leave you""
If I could get control I'd do nothing but hold you
But when I see you smiling even though it's over
Well, you can walk out of my world
Goodbye, don't say you love me
Goodbye, don't say you love me
Goodbye, don't say you love me
Adam Pascal (nato il 25 ottobre 1970) è un attore e cantante americano, noto soprattutto per la sua performance di Roger Davis nella compagnia originale del musical di Jonathan Larson *Rent* a Broadway nel 1996, nella versione cinematografica del 2005 e nel tour teatrale di *Rent* del 2009. È anche famoso per aver interpretato il ruolo di Radames nell'opera di Elton John e Tim Rice *Aida* e per aver recitato come Emcee nel revival del 1998 di *Cabaret*. Pascal ha vinto un Drama Desk Award per la sua interpretazione di Roger Davis in *Rent*. Tra i suoi altri ruoli teatrali ricordiamo *The Light in the Piazza*, *Bandstand* e *Chicago*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".