I told the stars above about the one i love
I told the morning sun, yeah i'm telling everyone
I told my mum and dad, they seemed to understand
And i'll get through to you if it's the last thing that i do
Everybody knows that i love you
Everybody knows that i need you
Everybody knows that i do except you
I told all of my friends again and again and again
I drove them round the bend so now you're my only friend
I told the passers by, i made a small boy cry
And i'll get through to you if it's the last thing that i do
Everybody knows i live for you
Everybody knows i adore you
Everybody knows that it's true except you
The Divine Comedy è un progetto musicale britannico fondato nel 1990 dal cantautore nordirlandese Neil Hannon. Hannon, noto per il suo stile vocale distintivo e le sue melodie intricate, ha creato un universo musicale unico che fonde elementi di pop, musica classica, vaudeville e cabaret. Il suo lavoro è caratterizzato da testi raffinati e ironici, spesso ispirati alla letteratura inglese e alla cultura popolare. The Divine Comedy ha pubblicato dieci album in studio, tra cui "Fanfare for the Comic Muse" (1996), considerato un classico del genere indie pop, e "Victory for the Comic Muse" (2001). Tra i brani più noti figurano "National Express", "Something for the Weekend", e "The Absent Lover". Hannon è anche noto per le sue collaborazioni con altri artisti, tra cui la cantante britannica Sophie Ellis-Bextor.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".