The Wrens

Testo Everyone choose sides The Wrens

707

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Everyone choose sides


Thirteen grand
A year in the Meadowlands
Bored and rural-poor, Lord, at 35, right?
I'm the best seventeen-year-old ever
Worked these sands
I won't go back again
Quitter, quitter, one boy bitter - rough luck
Man to man, hand to hand, fight forty
We're losing sand!
A wrens' ditch battle plan
Record after record, black and deckered, tack, tack!
Definition: hell and high water
Fatty come a courtin', Lord, the money!
Everyone choose sides
The whole to-do of what to do for money
Poorer or not this year and hell's the difference
Let's talk plans
And luck said, "Double damned
Were you give women worth winning or what?
A wasted share of shots at high-tide heaven"
Greener grasses fade from where you wind up
Everyone choose sides
I'm back! I'm back! So sing to raise the blind upI've walked away from more than you imagine, and I sleep just fine
We fought and brought up more - the shovel's high up
On the 10-ton line

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Wrens sono un gruppo indie rock formatosi alla fine degli anni '80 nel New Jersey. Il gruppo è composto da Charles Bissell, Greg Whelan, Kevin Whelan e Jerry MacDonald. Il loro album di debutto, "Silver", è stato pubblicato nel 1994. La band ha affrontato problemi discografici durante gli anni '90, impedendole di pubblicare un album per molti anni dopo "Secaucus" del 1996. La terza opera della band, "The Meadowlands", è finalmente uscita alla fine del 2003. Dopo un concerto all'University of London Union a Londra nel marzo 2006, "The Guardian" ha dichiarato: «Con questa forma, The Wrens sono sicuramente uno dei migliori gruppi dal vivo al mondo». Tra i brani più rappresentativi si ricordano "She Sends Kisses", "The Meadowlands" e "In the Air".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song