You waste no time
Telling me I ought to forget you
Then leave gracefully
Cause everyone learns to forget
Ooh...
Everyone learns to forget
You don't know me
Yet we've met here many times
Then leave quietly
And everyone learns to forget
Ooh...
Everyone learns to forget
Everyone learns to forget
Ooh...
Everyone learns to forget
Everyone learns to forget
A day longer than a year
As far as you're never near
Darker the skies appear
And it was like it is
And somehow you never knew
What was inside of you
You kept it inside of you
And it was like it is
A day longer than a year
More than we'll ever hear
The songs you will never hear
And it was like it is
And somehow you never knew
You built it inside of you
So I could believe in you
And it was like it is
A day longer than a year
You knew I was never here
You kept us inside my dear
And it was like it is
I don't think you wanna know [x4]
Oh oh oh
Like it is
Like it is
You don't wanna know
[x5]
Puggy è un gruppo musicale belga formatosi nel 2005 a Bruxelles, quando il bassista francese Romain Descampes e il cantante inglese Matthew Irons incontrarono il batterista svedese Egil "Ziggy" Franzen durante gli studi presso una scuola di jazz. Il loro sound si caratterizza per un mix di indie rock, pop e influenze funk, con testi in inglese che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Way You Make Me Feel", "She's Got It All" e "I Don't Know What To Do". Puggy ha pubblicato diversi album, tra cui il debutto omonimo del 2007 e "The Last Day of Summer" del 2010.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.