Voices land on popcorn alley
And their scraping
Their knuckles for flight.
It's the boy's
Heading down on 5th and Main,
'cause they hear there's
A doubleheader out there tonight.
And the vender man
It Hot Dog Stan
Laughing down subway hall in tights
Singing now that everything is all right
Everything is all right,
When the boys come out tonight.
There's a fairy princess
In a tenement tower,
Down on Castle View Way
She hears the boys
As their comin' on down the street
And she says
"Rescue me, 'cause I'm going insane".
And they taker her
On down to the reservoir
Where they have holy
Services and rights
She comes up for air
And everything is all right
Everything is all right
When the boys come out tonight.
They got their best shoes on
Hear'm play'n.
Well, the Dean Boys
Come with a knife
At their side
As a sign of last
Desperate relief.
And the femmes,
They are come up
From Pleasant Hill
To see if there's anything
Left for them to defeat
And the Fat Lip Fairies,
From upper state
Are laughing their
Ass's off tonight
Singing now
That everything is all right
Everything is all right,
When the boys come out tonight
And the Fat Lip Fairies,
From upper state
Are laughing their
Ass's off tonight
Singing now that
Everything is all right,
Everything is all right,
When the boys come,
When the boys come out.
Dave Barrett è un musicista e performer noto per la sua abilità nell'esecuzione dell'armonica a bocca. La sua discografia comprende album come "Fever Diaries" e "Dave Barrett's Harmonica Masterclass Exploring 2nd Position", che dimostrano la sua maestria tecnica e il suo approccio innovativo all'armonica. Barrett è considerato un maestro del genere blues-rock, influenzato da artisti leggendari come Muddy Waters e Little Walter. Le sue performance sono caratterizzate da una grande energia e un'intensa espressività musicale.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.