Man it hit like drama
Chris - Rihanna
A twotime' trifling show... oh
In the dark like vader
Show on off my radar
Swi-Swi-switchin'
You go-o
The repetitious dirty pictures
In my he -e-e -ad
Go me thinking' were your freedom le-e-ed
Left my lyin' close to dyin'
In my be-e-ed
But I'm not dead...
I'm gonna HIT that SHOP gonna pop that TAG gonna grab my KICKS gonna handle my BIZ gonna Act A FOOL gonna lose my COOL gonna get that CHICK
Like you did, like you did, like you didn't exist, like you didn't in you exist
See I broke like bottles
I starved like models
For eight straight days the couch... ouch...
But I'm far from bitter I'm not no quitter
Yeah I'm the type of a guy
To run amok to bring the ruckus like the wu-u-u
To run 'em over 'til
I'm over you-ou-ou
To go bananas like monkey in a zoo-o-o-o
But I'm not through
I'm gonna Hit that SHOP gonna pop that TAG gonna grab my KICKS gonna handle my BIZ gonna act a FOOL gonna lose my COOL gonna git that CHICK
Like you did, like you did, like you didn't exist, like you didn't you exist
I'm gonna Hit that SHOP gonna pop that TAG gonna grab my KICKS gonna handle my BIZ gonna act a FOOL gonna lose my COOL gonna git that CHICK
Like you did, like you did, like you didn't exist, like you didn't you exist, like you didn't exist, like you didn't exist
The Fooo sono una boy band svedese formata nel 2013 da Oscar Enestad, Felix Sandman e Omar Rudberg. Il gruppo ha raggiunto la popolarità in Svezia con il singolo "Gotta Be Me" e ha pubblicato due album di studio: "The Fooo" (2014) e "Art of Us" (2016). Nel 2016, Oscar Molander si è separato dal gruppo. I The Fooo sono noti per la loro musica pop orecchiabile e le coreografie energiche. I brani più rappresentativi includono "Gotta Be Me", "We're the Ones" e "The Way You Move".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".