Ora che ci sei non mi serve niente
Sembra che sei fatta per me
Cosa nascondi in quei due occhi celeste
E dai non fare che li tieni per te
E poi beviamoci il bar come vecchie rockstar
Fare l’alba sul tetto di un hotel
Un bacio dietro ai vetri di un van
Oppure restiamo qua
A far l’amore in mezzo a tutta la gente eh eh eh
Sei la più bella di sempre eh eh eh
Sì la più bella di sempre
Una notte così non ci capita più
Ed è perfetto così solo io solo tu
(De Palma)
Svestiti perdo la testa sì
Extasi mi mandi in estasi
Resta qui che voglio perdermi
Extasi mi mandi in estasi
Fumiamo sdraiati sopra il precipizio
Due cerchi di fumo fanno l’infinito
Volevo soltanto strapparti il vestito
Lo facciamo forte mi dici que rico eh eh eh
Cosa c’è nel bicchiere
Non lo so fammi bere
E finisce così che ti dico di sì, che ti dico va bene
E poi spacchiamo sto club come delle rockstar
Sì come ad un concerto dei Clash
Un bacio dietro ai vetri di un van
Oppure restiamo qua
A far l’amore in mezzo la tutta la gente eh eh eh
Sei la più bella di sempre eh eh eh
Sì la più bella di sempre
Una notte così non ci capita più
Ed è perfetto così solo io solo tu
Solo io solo tu
Svestiti perdo la testa sì
Extasi mi mandi in estasi
Resta qui che voglio perdermi
Extasi mi mandi in estasi
Fred De Palma, pseudonimo di Federico Palana (Roma, 19 luglio 1990), è un cantautore e rapper italiano. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale come produttore discografico, ha debuttato come artista solista nel 2016 con il singolo "Non mi arrendo". Nel corso della sua carriera, De Palma ha collaborato con numerosi artisti italiani tra cui Sfera Ebbasta, Gué Pequeno e Marracash. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap e pop, spesso arricchite da influenze latine. Tra i suoi brani più famosi figurano "Un'altra vita", "La mia banda", "Ciao bella" e "Fiori di carta". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "The King of Trap", che ha riscosso un grande successo commerciale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".