Here it comes again
Taste of jagged glass and rusty can
There are just black holes
Where the stars would be watching
Just black holes
Where the stars should have been
Plumes of dirt
Caress a urine coloured sun
Swarms of angels
Come to kill your sons
And there's nothing but black holes
Where the stars should have been
Nothing but black holes
Where the stars would be watching
Oh those strange argonauts
Digging again in your pit
Cover them in menstrual stream
Cover them in black gold
Plunge them into ingots
Ripping through your menstrual stream
Rising up taste of rusty can
And jagged glass feeling again
Here it comes again...
Hordes of locusts blot out your sun
Raining down - rain on everyone
Poor little rich thing
Poor little bleeding heart
Poor little misunderstood
Piss on it - I'm sick of it
Enough is enough
I wanna fuck it up
In spite of it
Just for the hell of it
I wanna fuck it up
Out of sync - out of phase
Out of sight - out of spite
Raining down, raining everyone
Poor little rich thing
Poor little bleeding heart
Poor little misunderstood
Piss on it - I'm sick of it
Here it comes again...
Taste of jagged glass and rusty can
There are just black holes
Where the stars should have been
Just black holes
Where the stars would be watching
The Creatures sono un gruppo musicale britannico formatosi nel 1983 da Siouxsie Sioux, voce dei Siouxsie and the Banshees, e dal musicista Budgie. Il progetto nacque come una collaborazione parallela al lavoro principale di Siouxsie, esplorando sonorità più sperimentali e elettroniche rispetto ai Banshees. Il loro sound è caratterizzato da atmosfere dark, ritmi pulsanti e testi spesso introspettivi. Tra i brani più noti si ricordano "Right Thing Wrong", "The Spell" e "Sweetest Perfection". Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Feast" (1983), "Wild Things" (1986) e "Anima Mundi" (2007). Siouxsie Sioux e Budgie hanno collaborato anche a progetti solisti, ma The Creatures rimangono un'importante tappa nella loro carriera musicale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di