Unbow your head girl
No one else around here knows what they are doing anyway
The world is full of pretenders
But you're the real thing
Don't listen to what all them fake friends say
What all them fake friends say
We can change the world with our eyes closed
So let's get high on the high hopes
And in the morning, won't even remember we cared at all
We can see the light with our eyes closed
Flip the script on tomorrow
In the morning the sun gonna rise again after all
A thousand light years into paradise
So much easier the other way, falling off a cloud
Smoking leaves they wont legitimise
Thought it was serious, the burning trees, we got no troubles now
We got no troubles now
We can change the world with our eyes closed
So let's get high on the high hopes
And in the morning, won't even remember we cared at all
We can see the light with our eyes closed
Flip the script on tomorrow
In the morning the sun gonna rise again after all
We can do this with our eyes closed
Yeah, we can do this with our eyes closed
In the midnight, in the twilight, it's when we don't try hard we see the most
Yeah, we can do this with our eyes closed
We can change the world with our eyes closed
So let's get high on the high hopes
And in the morning, won't even remember we cared at all
We can see the light with our eyes closed
Flip the script on tomorrow
In the morning the sun gonna rise again after all
Mads Lillelund Langer, noto semplicemente come Mads Langer, è un cantautore danese nato a Copenaghen nel 1980. Attivo dal 2004, Langer ha conquistato il pubblico danese con la sua musica indie pop caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il suo album di debutto, "Mads Langer", uscito nel 2006, ottenne un grande successo commerciale, consacrandolo come una delle voci più promettenti della scena musicale scandinava. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Rasmus Seebach e Thomas Helmig, contribuendo a diversi progetti musicali di successo. Tra i suoi brani più noti figurano "Kære“, “Det er dig”, “Stjerner” e “En dag mere”. Mads Langer continua ad essere un artista popolare in Danimarca, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di creare musica che risuona con le emozioni del pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".